Libri - Maglie - Tracce- Attrezzatura

Combinata gomme Continental: Trail King + Mountain King II

Con oltre un secolo di storia nel mondo degli pneumatici il marchio tedesco Continental si afferma sempre più prepotentemente anche nel mondo delle ruote grasse. Un successo che non arriva per caso ma è il merito di un grande lavoro di ricerca: la mescola Black Chili non è che un esempio.






Vediamo una proposta di abbinata gomme per orientamento Enduro/AM.

Per la ruota anteriore andiamo sul sicuro scegliendo un bel Trail King ProTection & Apex 2.4"  La linea è indubbiamente aggressiva (si noti che è bidirezionale front/rear), i tasselli sono mordaci e ben distanziati garantendo grip sul secco ed autopulitura con il fango. I piccoli intagli sui tasselli sono quei segni distintivi che fanno capire che si tratta di un prodotto raffinato ed eccellente. Ottima anche la tenuta laterale grazie al rinforzo della speciale gomma APEX. La mescola ultramorbida Black Chili permette un ottimo combinato tra scorrevolezza e grip. Il peso si aggira intorno ai 900gr, è disponibile in tutte le misure di cerchi.










Commenti

Sponsor affiliato

Seguci anche su Facebook!

Seguci anche su Facebook!
Se per qualche strano motivo non hai ancora messo "Mi Piace" sulla nostra pagina...fallo! E' un piccolo grande aiuto per andare avanti nella nostra missione

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Bici Decathlon: assolutamente sì o assolutamente no?

Sindrome del Piriforme: la bestia nera del ciclista

Lettera aperta al Parco della Lessinia: basta multe alle MTB!