TRACCE GPS

TRACCE GPS
NB: A BREVE TUTTE LE TRACCE GPS SARANNO DISPONIBILI SOLO PER ABBONATI E DONATORI

La nostra libreria

La nostra libreria
Scegli le nostre guide di itinerari mtb in formato cartaceo o ebook

Recensione scarpe Neatt Basalte Flat

Acquistate di recente su Alltricks ad un prezzo stracciato e provate per due mesi con uscite enduro è tempo di dare una risposta all'interrogativo più spontaneo, ovvero il rapporto con la qualità.







La prima impressione non è stata delle migliori in fatto di comfort: molto strette nonostante il classico stratagemma di adottare una taglia in più. 

Ottima impressione invece in fatto di grip e plantare. Il grip della gomma STK entra subito in idilio con i pin dei pedali flat e sia in pedalata che in discesa l'armonia biomeccanica è totale.







La tomaia in microfibra e rete di nylon è traspirante: anche nelle giornate estive più roventi il piede rimane asciutto, merito anche del sottopiede in EVA. 

Quanto ad impermeabilità il voto non supera il 6: reggono una prima bagnata superficiale tipo umidità del mattino, ma alla terza goccia consecutiva di pioggia l'acqua entra.

Sotto l'aspetto protettivo nulla da rimproverare: caviglie e punte dei piedi trovano ottimi scudi senza compromettere l'elasticità dei movimenti del piede. 

Ma torniamo all'inizio... sì erano molto rigide e alla fine del giro non si può dire che il piede facesse male ma la voglia di levarsele era tanta! Con l'uso è avvenuto un certo rodaggio che ha lenito la rigidità della tomaia ed anche la sensazione ai piedi è stata di maggior sollievo.

In sostanza: consigliate!

PS: attualmente sono in supersconto a 34.9€ su Alltricks!





     

Commenti

Seguci anche su Facebook!

Seguci anche su Facebook!
Se per qualche strano motivo non hai ancora messo "Mi Piace" sulla nostra pagina...fallo! E' un piccolo grande aiuto per andare avanti nella nostra missione

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Bici Decathlon: assolutamente sì o assolutamente no?

Come caricare tracce gpx su google maps

Sindrome del Piriforme: la bestia nera del ciclista