mercoledì 13 settembre 2017

Autunno, quali gomme scegliere ? / Wet Scream DH Maxxis


Secondo alcuni con il cadere delle foglie inizia la stagione più bella per le ruote grasse. Sicuramente sarà un'occasione per rompere la monotonia di una estate arsa e riarsa come quella appena trascorsa. L'autunno è sicuramente un periodo dove il fondo viscido è la principale preoccupazione di chi deve condurre una bici lungo i sentieri o nei bike park. Anche con piogge scarse le foglie ed il sottobosco intrappolano l'umidità atmosferica. E' pertanto ragionevole sostituire le gomme di questa estate con qualcosa di più idoneo alle mutate condizioni.





Serve sicuramente un modello di gomma con tasselli più alti e distanziati per penetrare più a fondo nel terreno e per pulire la gomma dal fango o dalla neve. Da questo punto di vista la gomma ideale potrebbe essere il Wet Scream DH con mescola morbida (42a/40a) che ben si adatta anche alle superfici rocciose. Ottime sui terreni fangosi, da usare con molta cautela in presenza di radici bagnate. 

                   

Ideale come gomma anteriore, regge le basse pressioni e con la double ply le forature sono un ricordo.
Il costo si aggira sui 40 €
Copertone Wet Scream DH - Spessore Doppio - Maxxis
Maxxis
Chain Reaction Cycles IT
Copertone Wet Scream DH - Spessore Doppio - Maxxis Doppio rivestimento due 60 tpi (filettature per pollice) rivestimenti, vulcanizzate con pareti laterali in gomma di butile rinforzato costruire Maxxis downhill rivestimenti, che sono noti per performance e affidabilità del mondo. I nostri rivestimenti DH offrono maggiore stabilità alle alte velocità e consentono inoltre una minore pressione dell'aria senza il rischio di pizzicature. L'affidabilità e la stabilità in velocità dei nostri rivestimenti DH ha...
Copertone Wet Scream DH - Spessore Doppio - Maxxis Doppio rivestimento due 60 tpi (filettature per pollice) rivestimenti, vulcanizzate con pareti laterali in gomma di butile rinforzato costruire Maxxis downhill rivestimenti, che sono noti per performance e affidabilità del mondo. I nostri rivestimenti DH offrono maggiore stabilità alle alte velocità e consentono inoltre una minore pressione dell'aria senza il rischio di pizzicature. L'affidabilità e la stabilità in velocità dei nostri rivestimenti DH ha vinto il titolo 2001 NORBA DH Overall (con il pilota Maxxis John Kirkcaldie), oltre a numerosi posti sul podio NORBA NCS e UCI Downhill. Puoi scegliere tra Super Tacky - mescola (42a) per affrontare terreni bagnati, fangosi o la mescola Slow Reezay - (40a) che permette al copertone un ritorno molto più lento rispetto a uno pneumatico convenzionale, offrendo la massima tenuta di strada e la mescola più morbida disponibile. "Nessun altro copertone da fango regge il confronto .. Punto!" Mike King, Team HARO Caratteristiche del copertone Maxxis Wet Scream DH: Copertone specifico da gara Progettato per il più disastrato fra tutti i percorsi di Coppa del mondo: Les Gets, Francia Rivestimento DH a due strati con protezioni delle pareti in butile Due composti disponibili: Super Tacky (42a) e Slow Reezay (40a) Ulteriori informazioni sui composti del copertone Maxxis Maxxis produce molti composti per diversi tipi di terreno e sviluppi delle corse. Ad esempio, a volte il team di professionisti e piloti sponsorizzati ha bisogno di copertoni che funzionino bene in tutte le condizioni; altre volte hanno bisogno di un copertone che consente di gestire rocce e radici bagnate o un copertone con ritorno lento.
39.9900016784668EUR
5.99
4-7 working days
Maxxis



Visto su AllTRICKS


   

Nessun commento:

Posta un commento